r&d

L’R&D di Garmon è il luogo della creazione, dove la conoscenza e la passione sono gli strumenti per il cambiamento.


r&d chimico
L’R&D chimico di Garmon Chemicals è il luogo dove i nostri tecnici creano soluzioni che non potrebbero nascere altrove. Non ci adeguiamo alle convenzioni; non ci accontentiamo di soluzioni comuni.
+
Il nostro R&D è molto più di un laboratorio chimico. È l’anima innovatrice. È il cuore pulsante di Garmon Chemicals. Supportato da tecnologie di ultima generazione, il nostro R&D è un ambiente dinamico e mentalmente aperto che definisce nuovi standard di eccellenza. Cosciente del ritmo inarrestabile della moda, il nostro team R&D gestisce costantemente decine di progetti il cui denominatore comune sono sorprendenti effetti moda.


r&d applicativo

Con dinamismo, esperienza e attenzione per l’ambiente, il nostro team di chimici e tecnici altamente specializzati affronta ogni giorno i limiti della chimica tessile, sfidando il pensiero convenzionale.
+
Giorno dopo giorno, l’R&D applicativo si impegna nello sviluppare applicazioni e formule innovative da utilizzare sui capi. L'obiettivo finale è di rendere possibili trattamenti che possano sorprendere gli operatori della moda e i loro clienti.


outsourcing
The Italian Job (TIJ) è uno studio di design interamente basato su chimica Garmon Chemicals. È dove la chimica incontra la moda.
+
Gli esperti TIJ guidano i progetti esecutivi, con l’obiettivo di sviluppare nuove estetiche di prodotto. Seguendo le regole non scritte caratteristiche dell’artigianato italiano, TIJ crea soluzioni uniche che fondono una chimica raffinata e il sorprendente design della nostra cultura.

Le collezioni stagionali sono gli strumenti impiegati per sorprendere e stimolare i clienti. Il segreto meglio custodito è un archivio di migliaia di combinazioni chimiche ed effetti su tessuto, presentati in una vasta scelta di colori, pattern e stili.
© Garmon. All rights reserved.
credits
go to the top

Lista documenti